Verso Sampdoria Salernitana, Breda: «I granata non devono sbagliare»
Connettiti con noi

Gli Ex

Verso Sampdoria-Salernitana, Breda: «I granata non devono sbagliare»

Pubblicato

su

Verso Sampdoria-Salernitana, Roberto Breda: le parole dell’allenatore in vista della prossima gara dei blucerchiati

Roberto Breda, doppio ex di Sampdoria e Salernitana, è intervenuto facendo riferimento alla prossima gara dei blucerchiati determinante in chiave salvezza. Le sue parole a  696 TV .

SAMPDORIA-SALERNITANA – «La Salernitana deve far scoccare quanto prima la scintilla e provare a sfruttare i recuperi. È vero che le speranze sono quasi inesistenti ma è anche un discorso di dignità e di voler dimostrare alla città che uno ci prova fino alla fine. La Sampdoria ha vinto una partita nelle ultime nove. La prossima, quindi, è una partita da non sbagliare, sia per dare la svolta alla stagione che per coinvolgere nella lotta salvezza anche la Sampdoria che non sta attraversando un bel momento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.