Sampdoria Salernitana, è l'ora di Rocha: Ranieri ci pensa
Connettiti con noi

News

Sampdoria Salernitana, è l’ora di Rocha: Ranieri ci pensa

Pubblicato

su

Sampdoria Salernitana, il turn over dichiarato da mister Ranieri è un’occasione anche per Kaique Rocha che potrebbe fare il suo esordio stagionale sulla fascia destra

E’ il giorno di Sampdoria Salernitana, i blucerchiati faranno il loro esordio in Coppa Italia, tra le mura del Ferraris, con una formazione inedita. Mister Ranieri, infatti, ha annunciato un corposo turn over per dare spazio a chi pur allenandosi con impegno è stato impiegato di meno.

Tra i reparti che saranno rivoluzionati ci sarà anche la difesa, con l’opportunità per molti di mettersi in luce, tra cui il giovane Kaique Rocha. Il terzino brasiliano potrebbe fare oggi il suo esordio stagionale al posto di Bartosz Bereszynski, con Omar Colley, Alex Ferrari e Vasco Regini a completare il reparto. Il calciatore classe 2001, che spesso fa spola tra la Primavera e la prima squadra, avrà l’occasione di guadagnarsi l’etichetta di prima alternativa al terzino polacco rispostando Ferrari nel suo ruolo naturale di difensore centrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.