Sampdoria Salernitana e quell'abbraccio a Keita. Lui ironizza così - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria Salernitana e quell’abbraccio a Keita. Lui ironizza così – FOTO

Pubblicato

su

Il giocatore della Sampdoria Keita Balde ironizza con un post sui social l’abbraccio tra lui e il difensore della Salernitana Walter Lopez

Nella sfida di Coppa Italia contro la Salernitana l’attaccante della Sampdoria Keita Balde ha giocato dal primo minuto. Il numero 10 blucerchiato ha postato una foto sulle sue stories di Instagram ironizzando sugli abbracci decisamente troppo stretti durante lo svolgimento della partita, in particolare quello con il difensore Walter Lopez.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Genoa, il derby della Lanterna ai tempi del Coronavirus 

Un comportamento che non è stato sanzionato dal fischietto Alessandro Prontera probabilmente per una svista. Da sottolineare che durante quell’azione Keita non è caduto per prendersi il fallo, bensì agiva sugli sviluppi di un corner.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.