Sampdoria Salernitana, gruppi a Bogliasco. Il report odierno
Connettiti con noi

News

Sampdoria Salernitana, gruppi a Bogliasco. Il report odierno

Pubblicato

su

Inizia la marcia di avvicinamento alla sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Salernitana in programma martedì al Ferraris. Il report dell’allenamento odierno

E’ iniziato, per la Sampdoria, il percorso di allenamento verso la prima sfida di Coppa Italia contro la Salernitana. Il match è in programma martedì alle ore 14 al Ferraris, la squadra ha svolto oggi una seduta mattutina divisa in gruppi. Il report dell’allentamento odierno.

«Claudio Ranieri e lo staff tecnico hanno diviso la rosa blucerchiata in due gruppi: rigenerativo per i calciatori maggiormente impegnati a Bergamo, mentre tutti gli altri disponibili hanno svolto un allenamento completo sul campo 1 del “Mugnaini” con attivazione, circuito neuromuscolare ed esercitazioni tecnico-tattiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.