Sampdoria Salernitana, La Gumina guiderà l'attacco. Le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria Salernitana, La Gumina guiderà l’attacco. Le ultime

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri potrebbe cambiare tutti gli elementi per la sfida contro la Salernitana: La Gumina è pronto

La Sampdoria è pronta a cambiare volto in Coppa Italia contro la Salernitana: nel post partita contro l’Atalanta il tecnico Claudio Ranieri ha confermato un massiccio turnover contro i granata per dare spazio a chi ha giocato di meno.

In attacco quasi sicura la presenza di Antonino La Gumina in coppia con Keita: il classe ’96 scalpita in attesa di mettere nelle gambe minutaggio importante, consapevole che sarà dura rivedere nuovamente il campo considerando i nomi dei suoi compagni di reparto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.