Sampdoria-Salernitana, la moviola dei quotidiani sportivi: Massa promosso
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Salernitana, la moviola dei quotidiani sportivi: Massa promosso

Pubblicato

su

Sampdoria-Salernitana, la moviola dei quotidiani sportivi: tutti i voti presi dall’arbitro Massa per la conduzione di gara

Partita che scivola via liscia e che non è condizionata dagli episodi. Massa non è costretto a prendere grandi decisioni nel match tra Sampdoria e Salernitana. La moviola dei quotidiani sportivi.


La moviola della Gazzetta dello Sport

Massa 6.5 – Direzione di gara eccellente. Giusta la valutazione sul contatto Zanoli-Piatek (non c’è rigore), un po’ severo per il giallo a Piatek.

La moviola di Tuttosport

Massa 4 – Proteste della Salernitana per un fallo su Piatek nel fianle: contatto veniale con Zanoli con il polacco che accentua la caduta. Nel complesso arbitraggio accettabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.