Sampdoria-Salernitana, La Repubblica: «Nuovo problema da risolvere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Salernitana, La Repubblica: «Nuovo problema da risolvere»

Pubblicato

su

La Repubblica torna sul pagamento degli arretrati agli steward: si cerca una soluzione in vista del match Sampdoria-Salernitana

In occasione di SampdoriaBologna il problema del pagamento degli stipendi degli steward è stato risolto e la gara si è svolta regolarmente alla presenza dei tifosi blucerchiati. Il CdA dovrà però risolvere nuovamente la questione in vista della gara tra Sampdoria e Salernitana, in programma il prossimo weekend tra le mura del Ferraris.

PROBLEMA«Massimo Ferrero ripete a tutti che sarà all’Olimpico, dopo oltre un anno. Lo dice ed è giusto riportarlo, anche se in molti credono che non sarà così. Di sicuro (altra possibile provocazione all’ambiente, qualcuno ipotizzava il blitz) non si è visto nel ritiro romano della Sampdoria. In altre parole è rimasto lontano da tutto ciò che è blucerchiato, cosa che non vorrebbero mai fare i tifosi. La speranza è che non debbano farlo nelle prossime gare casalinghe per la mancanza degli steward, in arretrato con i pagamenti. Per il prossimo impegno si cerca ancora la soluzione per tamponare il problema, come è accaduto contro il Bologna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.