Sampdoria Salernitana, la partita degli ex: tutti gli intrecci
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Salernitana, la partita degli ex: tutti gli intrecci

Pubblicato

su

La partita tra Sampdoria e Salernitana è ricca di intrecci: da ex obiettivi di mercato a ex avversari, fino a ex blucerchiati

SampdoriaSalernitana, partita in programma tra le mura del Ferraris domani alle ore 14.30 è un match che per tanti giocatori avrà un sapore diverso: tra ex rossoblù che sentono aria di derby, a ex blucerchiato (o quasi tali) che ritrovano la loro vecchia squadra, fino a obiettivi (sfumati) di mercato.

A parte Ivan Radovanovic che ha vestito la maglia del Genoa come Diego Perotti, Federico Bonazzoli e Radu Dragusin hanno militato alla Sampdoria (il primo è in prestito e a fine stagione si discuterà del riscatto). Poi ci sono Simone Verdi, Frank Ribery e Luigi Sepe rimasti a lungo in orbita blucerchiata prima di approdare alla Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.