News
Sampdoria-Salernitana, sarà Rapuano a dirigere la sfida del Ferraris: i precedenti delle due squadre con il direttore di gara

Sampdoria-Salernitana, sarà Rapuano di Rimini a dirigere il match tra blucerchiati e granata: i precedenti con le due squadre
Sarà Antonio Rapuano l’arbitro di Sampdoria-Salernitana, sfida valida per la 38a giornata di Serie B che andrà in scena venerdì sera al Ferraris. Il match sarà importantissimo per il cammino salvezza dei blucerchiati, che avranno a disposizione un solo risultato: la vittoria. Ma quali sono i precedenti in stagione fra il direttore di gara e le due squadre?
PRECEDENTI SAMPDORIA – Un solo precedente in stagione fra i blucerchiati e il fischietto di Rimini: la sconfitta sul campo del Picco per 2-0 contro lo Spezia, lo scorso 6 aprile.
PRECEDENTI SALERNITANA – Un solo incrocio stagionale anche fra granata e direttore di gara. Si tratta della sfida dell’Arechi tra i campani e il Sassuolo, del 12 gennaio, che ha visto i neroverdi trionfare per 1-2.
