Sampdoria Salernitana, quattro su undici rispetto all'andata: il paragone
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Salernitana, quattro titolari su undici rispetto all’andata: il paragone

Pubblicato

su

Sampdoria-Salernitana, solo quattro calciatori (escluso il portiere) potenzialmente confermati: le differenze tra Stankovic e Giampaolo

Assodato che a livello di punti nelle prime cinque giornate del girone di ritorno in contrapposizione a quello di andata non ci sono differenze (due conquistati da Dejan Stankovic e due quelli ottenuti da Marco Giampaolo), andiamo a vedere le differenze tra le formazioni considerando due moduli diversi: il 4-3-1-2 per il tecnico di Giulianova e il 3-4-2-1 per il serbo. Solo quattro i calciatori della Sampdoria che potrebbe giocare anche il match di ritorno contro la Salernitana.

Giampaolo ha perso la partita disputata a Salerno schierando: Audero; Depaoli (oggi al Verona), Colley (oggi al Besiktas), Ferrari (oggi alla Cremonese), Augello; Leris, Rincon, Villar (oggi al Getafe), Djuricic; Sabiri; Caputo (oggi all’Empoli) e Gabbiadini. Escludendo Audero, non considerando l’infortunato Djuricic e lo squalificato Gabbiadini, sono solo quattro i giocatori che potrebbero scendere in campo anche nella partita di ritorno. Questa infatti la Sampdoria che potrebbe schierare Stankovic: Audero, Zanoli (nell’andata al Napoli), Nuytinck (nell’andata all’Udinese), Amione; Leris, Winks (nell’andata infortunato), Rincon, Augello; Sabiri, Cuisance (all’andata al Venezia) e Rodriguez (all’andata svincolato).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.