Sampdoria Salernitana, Regini torna da capitano: buona prova
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria Salernitana, Regini ritorna da capitano: buona prova per il terzino

Pubblicato

su

Vasco Regini ha giocato con la fascia da capitano nella partita di Coppa Italia tra Sampdoria e Salernitana disputando un’ottima gara

Continua la scia di vittorie per la Sampdoria: dopo le tre consecutive in campionato arriva il successo anche il Coppa Italia. I ragazzi di Claudio Ranieri hanno battuto la Salernitana ieri grazie al gol di La Gumina. Grande ritorno da titolare e capitano della squadra per Vasco Regini che non giocava dallo scorso 12 gennaio nella partita contro il Brescia.

LEGGI ANCHE – Le parole di Regini sul derby 

Regini ha fatto le veci di Tommaso Augello, che ha preso una boccata d’aria in vista del derby di domenica. Ottima prestazione per il terzino blucerchiato che non sbaglia un colpo nel suo ritorno da capitano della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.