Sampdoria, Sensi combatte. Ma non basta: il dato contro la Salernitana
Connettiti con noi

News

Sensi combatte ma non basta: il dato in Sampdoria-Salernitana

Pubblicato

su

Spulciando i dati di Sampdoria-Salernitana un numero salta agli occhi: Stefano Sensi ha fatto meglio di Morten Thorsby e Tomas Rincon

Fa già abbastanza riflettere il dato sui duelli aerei dove Morten Thorsby e Stefano Sensi si equivalgono, ma significativi sono anche i numeri dei duelli vinti nel corso del match tra Sampdoria e Salernitana.

I giocatori deputati a “fare legna” sono altri: il norvegese, in primis, e Tomas Rincon. Il venezuelano, in assenza di Albin Ekdal, è stato infatti chiamato a fare il regista con scarsi risultati. I numeri dei duelli a centrocampo parlano chiaro: Sensi batte tutti con venti duelli di cui dieci vinti, per Thorsby e Rincon rispettivamente solo undici di cui tre vinti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.