Sampdoria Salernitana: streaming e diretta tv del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Salernitana, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita di Serie A

Pubblicato

su

Sampdoria-Salernitana, domenica 5 marzo alle ore 15 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro la Salernitana per la venticinquesima giornata di Serie A 2022/23. Il match è in programma domenica 5 marzo (ore 15.00) nella suggestiva cornice dello stadio Ferraris di Genova.


Sampdoria Salernitana, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita

La sfida sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e in streaming sull’app ufficiale esclusivamente per gli abbonati. I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24.com a partire dalle ore 14.


Probabili formazioni Sampdoria Salernitana: le scelte dei tecnici

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Zanoli, Nuytinck, Amione; Leris, Rincon, Winks, Augello; Cuisance; Jesé Rodriguez, Quagliarella. Allenatore: Stankovic.

SALERNITANA (3-4-1-2): Ochoa; Gyomber, Bronn, Pirola; Sambia, Coulibaly, Crnigoj, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia. Allenatore: Sousa.


Convocati Sampdoria: i blucerchiati chiamati da Stankovic per il match

Portieri: Audero, Ravaglia, Turk.

Difensori: Amione, Augello, Gunter, Murru, Nuytinck, Oikonomou, Zanoli.

Centrocampisti: Cuisance, Léris, Malagrida, Paoletti, Rincón, Sabiri, Winks, Yepes.

Attaccanti: De Luca, Montevago, Quagliarella, Rodríguez.


Conferenza stampa Stankovic: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato

VITTORIA – «Ci servono i punti per risalire la classifica, ci serve una prestazione da Sampdoria. Sappiamo che troveremo un avversario rinvigorito dal successo sul Monza ma, di fronte ai nostri tifosi che ci sostengono in ogni situazione, dobbiamo giocare senza paura, soprattutto senza paura di sbagliare».

ATTEGGIAMENTO – «Dobbiamo dare continuità alla prestazione di Roma che è stata una delle più positive sia dal punto di vista tecnico-tattico che sotto l’aspetto fisico. Abbiamo tenuto testa ad una squadra che nell’anticipo di questo turno ha battuto il Napoli e questo aspetto ci deve dare ancora maggior forza e consapevolezza nei nostri mezzi».

INFORTUNATI – «Sono tanti i giocatori che ci mancano. A partire da Lammers, che ha subito uno scontro sfortunato. Gabbiadini squalificato, poi Djuricic che è tra quelli che hanno giocato di più. Tocca ai nostri rimpiazzarli, chi scenderà in campo saprà cosa fare. È compito mio dare loro la giusta carica, anche quando si trovano in difficoltà. Detto ciò, non vogliamo alibi: sarà compito mio mettere in campo la formazione migliore e chi scenderà in campo lo farà nella condizione mentale giusta per giocare a viso aperto».


Classifica Serie A 2022/23: la posizione della Sampdoria

  1. Napoli* 65
  2. Milan* 47
  3. Inter* 47
  4. Lazio* 45
  5. Roma 44
  6. Atalanta* 41
  7. Bologna* 32
  8. Juventus 32 (15 punti di penalizzazione)
  9. Torino 31
  10. Udinese* 31
  11. Monza* 29
  12. Fiorentina* 28
  13. Empoli* 28
  14. Sassuolo* 27
  15. Lecce* 27
  16. Salernitana* 24
  17. Spezia* 20
  18. Verona* 17
  19. Sampdoria* 11
  20. Cremonese 9

*Una partita in più

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.