Sampdoria, Salerno su La Gumina: «Sono orgoglioso che sia l'unico italiano a giocare in Spagna» - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Sampdoria, Salerno su La Gumina: «Sono orgoglioso che sia l’unico italiano a giocare in Spagna»

Pubblicato

su

Le parole dell’addetto al mercato Francesco Salerno sul prestito di Antonino La Gumina dalla Sampdoria al Mirandes

La Sampdoria sta passando un periodo eccellente in quanto è riuscita a risalire in classifica fino al settimo posto in meno di due mesi. Questo dimostra che la rosa di Andrea Pirlo possiede un buon potenziale e che può ambire a risultati più importanti.

Uno dei giocatori che non è ancora riuscito a dare il meglio di sé con i colori blucerchiati e, per questo motivo, è stato ceduto in prestito è Antonino La Gumina. L’attaccante sta trovando più spazio in Spagna, al Mirandes dove è allenato anche da un tecnico italiano.

A rilasciare delle dichiarazioni a tuttomercatoweb sull’attaccante palermitano classe ’96 è stato Francesco Salerno che ha dichiarato:

«L’operazione è nata perché con Nino ci eravamo resi conto che il percorso migliore fosse quello di provare un’esperienza all’estero. Nell’ultimo periodo guardo molto verso l’estero, il futuro credo vada in quella direzione. L’ha detto anche Spalletti. Abbiamo preso questo tipo di scelta: c’erano diverse offerte ma il Mirandes era la squadra più decisa. Hanno anche un allenatore italiano molto preparato, Alessio Lisci, e all’ultimo giorno di mercato hanno affondato il colpo. Sono orgoglioso che sia l’unico italiano a giocare in Spagna in questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.