Sampdoria, Salis: «Bisogna garantire un futuro al club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Salis: «Bisogna garantire un futuro al club»

Pubblicato

su

Silvia Salis, vicepresidente del Coni e tifosa della Sampdoria, ha fatto il punto sulla situazione del club blucerchiato

Silvia Salis, vicepresidente del CONI e tifosa della Sampdoria, ha fatto il punto sulla situazione del club blucerchiato. Le parole ai tuttomercatoweb.com al Stelle nello Sport.

TRISTEZZA«La tristezza è tanta nel vedere una società così gloriosa e così nel cuore di tutti passare un momento di questo tipo. Un momento che non merita: non lo meritano tutte le persone che hanno lavorato duro dentro e fuori dal campo per la Sampdoria, non lo meritano i tifosi, che stanno dimostrando un attaccamento del quale non ci stupiamo, ma che fa sempre riflettere e fa sempre piacere quando è così profondo ed equilibrato nel supportare la Sampdoria in un momento così difficile».

CRISI – «È sempre un fallimento quando una realtà sportiva così importante passa un momento di questo genere. Non è tanto per la retrocessione, che è un momento triste, ma proprio per l’incertezza societaria. Da genovese e da dirigente sportiva dico che la Sampdoria è una realtà sociale e lavorativa molto importante per la nostra città. Sarebbe veramente pericoloso e letale per tantissime famiglie che la Sampdoria non ce la faccia. Questo non deve succedere, dobbiamo fare di tutto per portare a casa il risultato del proseguimento della storia della Sampdoria, anche nella difficoltà della Serie B, ma con la solidità societaria di chi vuole provare a risalire più in fretta possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.