Sampdoria, Salis: «Futuro? Importante trovare un compratore affidabile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Salis: «Futuro? Importante trovare un compratore affidabile»

Pubblicato

su

Sampdoria, parla Silvia Salis: le parole del Vicepresidente Vicario CONI in merito alla situazione della società blucerchiata

Il Vicepresidente Vicario CONI, Silvia Salis, ha fatto il punto sulla situazione della Sampdoria in ottica salvezza e sul futuro della società blucerchiata. Le sue parole a Radiosei.

SAMPDORIA – «In questo momento in casa Samp non c’è isteria, la vittoria nel derby ha un peso specifico notevole. Purtroppo non ci sono le stesse ambizioni della Lazio, ma con tutti i problemi avuti in questa stagione, rimanere in Serie A sarebbe qualcosa di miracoloso. Per il futuro, è vitale che i blucerchiati riescano a trovare un acquirente solido, purtroppo le vicissitudini attuali non rendono la cosa semplice. Ho grande stima per la dirigenza doriana, ci stanno mettendo anima e cuore per uscire da questo periodo difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.