L'esperto: «Tre eventi hanno caratterizzato la salvezza della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’esperto: «Tre eventi hanno caratterizzato la salvezza della Sampdoria»

Pubblicato

su

L’esperto Albisettiha evidenziato i tre punti chiave che hanno permesso a Radrizzani e Manfredi di acquistare la Sampdoria

Roberto Albisetti, esperto in economia e finanza, ha evidenziato i tre punti chiave che hanno permesso ad Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi di acquistare la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.

EVENTI – «Alla fine dei conti ci sono tre eventi su cui si è basato lo sviluppo degli ultimi quattro mesi. Il primo: il consiglio di amministrazione che ha preso consapevolezza che non c’erano più soldi e bisognava andare in composizione negoziata, un armistizio prima della resa. Il secondo: quando sono riusciti a fare andare avanti l’assemblea del 30 maggio per l’aumento di capitale, questo dovuto a una interpretazione della nuova legge fallimentare. Il terzo: che Radrizzani e Manfredi si sono inseriti con coraggio. Il fatto che ci fosse poi Barnaba con Garrone, davano una sicurezza in più. Radrizzani e Manfredi hanno lavorato con freddezza e rapidità. Non hanno concluso ancora tutto, sarebbe impossibile, ma hanno fatto molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.