Sampdoria, il doppio ex: «Salvezza? Sta rischiando»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, il doppio ex: «Salvezza? Sta rischiando»

Pubblicato

su

Serena, doppio ex di Sampdoria e Venezia, ha analizzato la corsa salvezza delle due squadre: le sue parole

Michele Serena, doppio ex di Sampdoria e Venezia, ha analizzato la corsa salvezza delle due squadre: i blucerchiati sfideranno i lagunari nella 30a giornata di Serie A in programma il 20 marzo. Le parole dell’ ex difensore ai microfoni di 1 Station Football.

VENEZIA«Il Venezia riuscirà a salvarsi? “Difficile, ma si sapeva. Se ci riusciranno sarebbe come vincere lo scudetto. Stanno attraversando un momento particolare. Dopo la vittoria di Torino sono incappati in momenti difficili. Hanno la possibilità di giocarsela anche se è difficile».

SAMPDORIA«La Sampdoria ha la possibilità di salvarsi ma sta rischiando. La posizione in classifica non è invidiabile. Questa è la realtà. Devono pensare e lottare per la salvezza, che è l’obiettivo che hanno da raggiungere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.