Samp Camp: tornano i campi estivi blucerchiati. Tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Samp Camp: tornano i campi estivi blucerchiati. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

La Sampdoria, tramite un comunicato, ha annunciato il ritorno dei campi estivi blucerchiati: tutte le informazioni sul Samp Camp 2022

La Sampdoria, tramite un comunicato, ha annunciato il ritorno dei campi estivi blucerchiati: tutte le informazioni sul Samp Camp 2022.

CLINIC TECNICO – «Il Clinic Tecnico è un corso di perfezionamento specifico secondo la metodologia di U.C. Sampdoria che permette di applicarsi e migliorare nei singoli gesti tecnici del gioco del calcio in una maniera ludica e coinvolgente. L’evento si svolge da lunedì 20 a venerdì 24 giugno a Bogliasco (campi “3 Campanili” e “Garrone”) con moduli di mezza giornata (turno mattina o turno pomeriggio) oppure con la possibilità di scegliere anche la giornata intera con pranzo presso la struttura. Tutto lo staff tecnico coinvolto nel progetto fa parte dell’attività di base e di Next Generation Sampdoria».

DAY CAMP«Next Generation Sampdoria porta i colori blucerchiati in più di 50 società affiliate presenti in 14 regioni italiane. Un progetto che garantisce una crescita formativa e continuativa per gli allenatori della società dilettantistiche tramite visite periodiche e corsi di formazione. Durante i mesi di giugno e luglio numerosi club affiliati saranno protagonisti dell’organizzazione di Samp Camp dedicati secondo le linee guida blucerchiate. Dalla Calabria al Friuli e dalla Sicilia alla Valle d’Aosta passando per le Marche e il Piemonte: un modo per portare i colori più belli del mondo vicini a tanti appassionati in tutta Italia».

FULL CAMP«Il Full Camp con pernottamento si svolge in due turni differenti dal 26 giugno al 9 luglio presso il Comune di Bedonia, meta storica per i Samp Camp, dove i ragazzi potranno allenarsi nello splendido contesto dell’Appennino parmense intervallando l’attività di campo con escursioni, piscina e tante avventure uniche all’insegna del divertimento e di nuove amicizie».

INTERNATIONAL CAMP – «I colori blucerchiati tornano a viaggiare in giro per il mondo dopo lo stop forzato a causa della pandemia: le prime tappe degli International Camp nel mese di luglio saranno Svizzera (Nyon) e Francia (Colmar e Mentone) ma sono attese a breve novità per nuove tappe in località prestigiose fuori dall’Europa».

ISCRIZIONI«Iscriversi è semplice e si può fare esclusivamente online sul sito ufficiale. Le iscrizioni sono aperte fino a 10 giorni prima della data di inizio di ciascun Samp Camp o fino ad esaurimento dei posti disponibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.