Sampdoria, conto alla rovescia per il nuovo store: tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, conto alla rovescia per il nuovo store: tutti i dettagli

Pubblicato

su

La Sampdoria sta per inaugurare il nuovo negozio interamente a tinte blucerchiate che andrà a sostituire lo storico point di via Cesarea: i dettagli

È iniziato il conto alla rovescia per l’inaugurazione del nuovo store a tinte blucerchiate della Sampdoria. Si chiamerà Samp City, come già evidenziato dai panelli che ne coprono le vetrine, e sarà nel cuore di via XX settembre. Il taglio del nastro è previsto, come riporta Il Secolo XIX, il 1 dicembre.

Il destino dello storico Sampdoria Point in via Cesarea si trasformerà invece nell’outlet blucerchiato, l’attiguo “Old Samp” che oggi vende materiale vintage calcistico e non. Samp City sarà l’unico punto di riferimento per i tifosi blucerchiati anche per quanto riguarda biglietti e futuri abbonamenti da sottoscrivere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.