SampCity Events, Medulla: «Uno spazio di emozioni blucerchiate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

SampCity Events, Medulla: «Uno spazio di emozioni blucerchiate»

Pubblicato

su

SampCity Events: il ciclo di conferenze e mostre con Museo Samp Doria. Le parole del presidente Maurizio Medulla

Il Museo Samp Doria, che già ora collabora attivamente con il SampCity fornendo tanti cimeli della Sampdoria da esporre nelle bacheche dello store, svolgerà un ruolo importante nel ciclo di conferenze del SampCity Events. Le parole del presidente Maurizio Medulla.

LE PAROLE«È per noi motivo di grande orgoglio percorrere questo spazio di emozioni blucerchiate in stretta sinergia con la società. È nelle nostre corde avere un occhio rivolto al grande passato della nostra Ragazza del ’46 e uno sguardo a quello che è il futuro vissuto in comunione sempre più stretta con i tifosi. Sarà una bella esperienza, ben testimoniata dal ricco e selezionato cartellone di eventi proposti. Un calendario scritto con la testa ma vissuto con il cuore sampdoriano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.