Sampdoria, sarà cruciale l'incontro fra Accardi e Pirlo: le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, sarà cruciale l’incontro fra Accardi e Pirlo: le ultime

Pubblicato

su

Sampdoria, è in programma un incontro fra Accardi e Pirlo per discutere sulla nuova stagione: le ultime sui blucerchiati

In vista della nuova stagione la Sampdoria si affiderà del tutto a Pietro Accardi, che nei prossimi giorni incontrerà il tecnico Andrea Pirlo per discutere della prossima stagione. La riunione fra le due figure sarà cruciale, perché potrebbe gettare le basi per la prossima stagione così come motivare alcuni cambiamenti. Stando a Il Secolo XIX, infatti, Matteo Manfredi avrebbe dato carta bianca al nuovo ds anche per quanto riguarda la questione allenatore. Se fra l’ex Empoli e il tecnico non dovesse scoccare la scintilla, non è da escludere una partenza di quest’ultimo. Un buon rapporto tra direttore sportivo e allenatore è fondamentale per un progetto a lungo termine. L’incontro potrebbe tenersi a Ibiza nei prossimi giorni, luogo dove l’allenatore sta trascorrendo le vacanze estive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.