Ascoli, Giordano scherza con Saric: il siparietto sui social
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ascoli, Giordano scherza con Saric: il siparietto sui social

Pubblicato

su

Simone Giordano, terzino della Sampdoria ora in prestito all’Ascoli, esulta sui social per la vittoria in Coppa Italia e Dario Saric commenta

Simone Giordano, terzino di proprietà della Sampdoria, ora in prestito all’Ascoli, ha festeggiato sul suo profilo Instagram il passaggio del turno di Coppa Italia contro il Venezia. Tra i commenti sotto al post, spicca anche quello di Dario Saric, autore di una rete e compagno di squadra di Giordano accostato già da tempo al club blucerchiato.

IL COMMENTO DI SARIC – «Facile», con a fianco una fiamma. Il tutto sotto al post di Giordano, che ritrae lui stesso durante un’azione da gioco nel match vinto dai marchigiani per 3 a 2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.