Sampdoria-Sassuolo: arbitra Doveri - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sassuolo: arbitra Doveri

Pubblicato

su

Designazioni arbitrali: ecco l’arbitro di Sampdoria-Sassuolo

Sarà Daniele Doveri della sezione di Roma 1 l’arbitro che dirigerà Sampdoria-Sassuolo, gara valida per il 13.o turno di Serie A Tim che si disputerà il prossimo 20 novembre alle ore 12.30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

Insieme al fischietto romano ci saranno i signori Tonolini e Lo Cicero in qualità di assistenti, il signor Alassio come quarto uomo mentre gli arbitri addizionali saranno i signori Damato e Pasqua.
ULTIMO INCONTRO – L’ultima volta che Doveri ha arbitrato la Sampdoria è stato in occasione del secondo turno casalingo di questa stagione, quando il Doria ospitò l’Atalanta di Gian Piero Gasperini: la Samp vinse per 2-1 grazie ai gol di Quagliarella su rigore e Barreto. Nei bergamaschi espulso in quell’occasione Carmona per due gialli in rapida successione nel primo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.