Sampdoria, da Sassuolo arrivano i complimenti per Alvarez - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, da Sassuolo arrivano i complimenti per Alvarez

Pubblicato

su

 «Pirlo lo ha schierato titolare e lui ha risposto presente» scrive l’account ufficiale del club emiliano che si è complimentato per la rete del suo giocatore

La Sampdoria nell’ultimo turno di Serie BKT ha pareggiato 2-2 con il Modena a seguito di una rimonta di due reti su rigore da parte dei canarini. Una delle note positive di questo match era stata proprio la prestazione condita dalla rete di Augustin Alvarez, un rinforzo in attacco giunto dal Sassuolo per dare una mano alla squadra ligure.

A seguito della sua prima marcatura in maglia blucerchiata è arrivato anche il feedback da parte della società detentrice del suo cartellino.

I neroverdi hanno infatti approfittato del fatto che i blucerchiati abbiano incontrato i loro rivali per affermare attraverso sassuolonews.net che:  «Andrea Pirlo lo ha schierato da titolare e il centravanti uruguagio ha risposto presente, segnando un bel gol: destro in diagonale dalla distanza che non ha lasciato scampo al portiere del Modena Seculin. El Canario deve aver sentito aria di ‘derby’».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.