Sampdoria-Sassuolo, emiliani senza Biondini - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Sassuolo, emiliani senza Biondini

Pubblicato

su

Il centrocampista neroverde salterà la trasferta di Genova, a rischio anche il tecnico Di Francesco. Sampdoria invece al gran completo

Il Sassuolo è chiamato al riscatto dopo le deludenti prestazioni offerte in Europa League e in campionato. Ultima in ordine di tempo la terza sconfitta consecutiva in Serie A rimediata contro l’Atalanta, una delle squadre più in forma del campionato. La svolta potrebbe arrivare dalla trasferta contro la Sampdoria al rientro dalla sosta, seppur gli emiliani dovranno fare a meno di Davide Biondini.
COSI’ NON VA – Nel corso del primo tempo della sfida con i bergamaschi, il centrocampista ha ricevuto l’ammonizione che gli costa la squalifica di un turno. In panchina potrebbe addirittura mancare il tecnico Eusebio Di Francesco, allontanato dall’arbitro Maresca per presunte offese nei suoi confronti. In attesa del responso ufficiale del Giudice Sportivo, la certezza è la totale completezza dell’organico del Doria, privo di giocatori finora diffidati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.