Sampdoria - Sassuolo, Carnevali: «Tanti infortuni e impegni condizionanti»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria – Sassuolo, Carnevali: «Tanti infortuni e impegni condizionanti»

Pubblicato

su

Sampdoria – Sassuolo è il lunch match della domenica. Carnevali commenta la situazione dei ragazzi di Di Francesco nel prepartita a Marassi

Sampdoria – Sassuolo sta per iniziare sul campo dello stadio Luigi Ferraris di Genova. Intervenuto ai microfoni di SkySport, nel pre partita del match, il direttore sportivo Carnevali commenta la situazione in casa Sassuolo. Di Francesco non riesce ancora ad avere Berardi per la partita contro i blucerchiati mentre la Sampdoria decide di dare fiducia a Muriel e a Quagliarella per il reparto avanzato. Il solo Defrel deputato a segnare sarà quello a cui la difesa di Giampaolo dovrà fare più attenzione.

TANTI INFORTUNI E IMPEGNI CONDIZIONANTI – Il Sassuolo è stato falcidiato dagli infortuni e i tanti impegni non hanno permesso un veloce recupero degli stessi: «Speriamo che la sosta ci possa essere servita, siamo reduci da un tour de force non indifferente ma ce ne aspetta un altro ora. Qualcuno sta rientrando e siamo sulla buona strada per rivedere il Sassuolo del passato, cosa a cui teniamo molto. Calendario fitto e impegni di coppa alle porte? Io credo che incida molto, perchè sicuramente ci sono stati impegni importanti. Siamo una squadra importante, al suo quarto anno di Serie A, ma stiamo risentendo sotto l’aspetto fisico per i tanti impegni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.