Sampdoria Sassuolo, corteo pronto. In vendita la maglia: i dettagli
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sassuolo, corteo pronto. In vendita la maglia: i dettagli

Pubblicato

su

Sampdoria-Sassuolo, il corteo di protesta è pronto. Da Corte Lambruschini al Ferraris al grido “Giù le mani dalla Sampdoria”

Che nessuno parli di un corteo dell’orgoglio quello che partirà da Corte Lambruschini e arriverà allo stadio Ferraris. Quella che i tifosi della Sampdoria metteranno in scena questa sera, dalle ore 18.30, sarà una marcia di protesta verso chi sta tenendo in ostaggio il club doriano. Il motto “Giù le mani dalla Sampdoria” sarà ripreso anche su una maglietta che verrà messa in vendita con offerta libera a partire da 5€. Il ricavato sarà devoluto per aiutare i cittadini colpiti dall’alluvione in Emilia-Romagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.