Il Sassuolo si avvicina: tanti dubbi per Giampaolo. Le ultime
Connettiti con noi

News

Il Sassuolo si avvicina: tanti dubbi per Giampaolo. Le ultime

Pubblicato

su

La partita contro il Sassuolo si avvicina e Giampaolo ha da sciogliere diversi dubbi in vista del match del Ferraris

Marco Giampaolo non ha ancora le idee chiare sulla Sampdoria che dovrà affrontare il Sassuolo, partita in programma domenica alle ore 15 tra le mura del Ferraris. In primo luogo perché solo oggi avrà tutti a disposizione e in seconda battuta perché ci sono alcuni dubbi di condizione da sciogliere.

Il primo dubbio è su come tornerà Omar Colley dagli impegni con la nazionale gambiana. Il difensore ha disputato da titolare tutta la Coppa d’Africa e potrebbe essere un po’ affaticato dal viaggio e dalle partite ravvicinate. Il secondo è relativo al recupero di Fabio Quagliarella, ma sembra che si andrà verso il forfait. Il terzo è relativo a chi mettere trequartista: lanciare Hamid Sabiri o riproporre Antonio Candreva? Gli allenamenti di oggi e domani saranno decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.