Thorsby spera in... Askildsen: nel mirino un record storico in Serie A
Connettiti con noi

News

Thorsby spera in… Askildsen: nel mirino un record storico in Serie A

Pubblicato

su

Sampdoria Sassuolo rappresenta una chance d’oro per la coppia Askildsen-Thorsby: nel mirino un record storico in Serie A

Un gol per entrare nella storia della Serie A. È questa la missione (im)possibile di Kristoffer Askildsen, che in caso di marcatura in Sampdoria-Sassuolo formerebbe la prima coppia di norvegesi – insieme a Morten Thorsby – ad andare a segno per due stagioni con un simbolo club.

RECORD – «Qualora Kristoffer Askildsen trovasse il gol potrebbe diventare con Morten Thorsby la prima coppia di norvegesi ad andare a bersaglio per due stagioni con un singolo club nella storia della Serie A. Finora, hanno trovato entrambi il gol nel 2019/20: in precedenza, ci era riuscito nello stesso massimo torneo soltanto il tandem Larsen-Bredesen, con la Lazio, nel 1952/53», si legge nel report fornito da Opta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.