Lanna: «La Sampdoria è un patrimonio. Barnaba o Radrizzani? Bisogna correre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «La Sampdoria è un patrimonio. Barnaba o Radrizzani? Bisogna correre»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A pareggiato contro il Sassuolo: le dichiarazioni

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A pareggiato contro il Sassuolo. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

EMOZIONE – «Tante emozioni. È stato un anno complesso e difficile. Andare a salutare un pubblico che ci ha accompagnato tutto l’anno senza smettere di starci vicino, è sempre un’emozione. Volevo anche ricordare un grande amico, è l’ultima gara e avevo piacere che Vialli fosse ricordato ancora una volta».

QUAGLIARELLA – «Il saluto di Fabio ci stava. Non sappiamo cosa succederà. Non sappiamo nemmeno il suo futuro. Poi vedremo».

CESSIONE SAMPDORIA – «La realtà è che si sta lavorando, anche di notte. Manca pochissimo e bisogna correre. Che sia una proposta o l’altra. I consulenti, tecnici e avvocati, tutti stanno lavorando. Mi auguro che in questi pochi giorni che manchino si trovi una soluzione. Aspettiamo che tutti i fattori siano messi a posto, tutte le varie problematiche e criticità che ci sono state in queste trattative. Vedremo chi riuscirà a chiudere il deal».

PARACADUTE SERIE A – «Credo che la Sampdoria sia un grande patrimonio con una grande storia. È stata amata da tutti in Italia e non solo dai sampdoriani. Non chiediamo vantaggi, ma chiediamo una mano a tutti quanti e speriamo che arrivi».

STANKOVIC – «Credo che la sua posizione sia la stessa di Quagliarella. Chi arriverà, se arriverà, bisognerà vedere che idee avranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.