Sampdoria – Sassuolo, le probabili formazioni del match

Sampdoria sala
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria – Sassuolo è il lunch match della domenica di Serie A, vediamo le probabili scelte dei due allenatori

Si torna finalmente in campo per la 13.a giornata di Serie A, si inizia alle 15:00 con Chievo – Cagliari e si finirà domani con il derby della Madonnina tra Milan e Inter. Sampdoria – Sassuolo è “lunch match” della domenica che si giocherà tra le torrette rosse dello stadio Luigi Ferraris di Genova.

LE PROBABILI SCELTE DEGLI ALLENATORIGiampaolo deve ancora fare a meno di Viviano, ma ha un Puggioni che dà sicurezza tra i pali e questo non è un problema. Il centrocampo non presenta particolari novità: Linetty, Barreto e Torreira saranno regolarmente in campo. Ancora poco spazio per Praet che viene lasciato in panchina. In avanti facile che vedremo Muriel e Quaglierella con alle spalle Bruno Fernandes. Per quanto riguarda invece Di Francesco, al netto degli infortunati, propone Matri e Defrel come coppia di attacco insieme a Ricci. Sono tanti i convalescenti che rendono le scelte del mister quasi vincolate. Mancherà anche Biondini fermato dal giudice sportivo per un turno di squalifica.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni, Sala, Silvestre, Skriniar, Regini, Barreto, Torreira, Linetty, Fernandes, Quagliarella, Muriel
SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso, Mazzitelli, Missiroli, Pellegrini, Ricci, Matri, Defrel