Sampdoria Sassuolo, Maresca si perde un rigore. La moviola del Corriere
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sassuolo, Maresca si perde un rigore. La moviola del Corriere dello Sport

Pubblicato

su

Sampdoria-Sassuolo, Maresca si perde un rigore e pure il VAR. La moviola del Corriere dello Sport

Direzione di gara con più di un punto interrogativo per Maresca in Sampdoria-Sassuolo. Il voto del Corriere dello Sport è 5 per la conduzione del match.

RIGORE NETTO «Gara con diverse ombre e poche luci per Maresca: lui e il VAR (Dionisi) si perdono un rigore netto su Sensi. All’arbitro/presidente della sezione di Napoli riesce però quasi un’impresa: terminare la partita con soli quattro ammoniti. L’errore però resta: Ferrari in ritardo su Sensi, non trova il pallone, finisce per sgambettare il giocatore della Samp. Inspiegabile come né l’arbitro né soprattutto il VAR non abbiano provveduto a rimediare all’errore. È invece solare il rigore assegnato: uscita di Consigli su Caputo nessuna possibilità di prendere il pallone ma solo l’avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.