Sassuolo, quando Dionisi disse alla Sampdoria: «Ci ho ripensato»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Sassuolo, quando Dionisi disse ai blucerchiati: «Ci ho ripensato»

Pubblicato

su

Dionisi sfiderà la Sampdoria da avversario dopo i corteggiamenti della scorsa estate: ecco cosa disse l’attuale tecnico del Sassuolo

Prima volta al Ferraris da avversario per Alessio Dionisi. L’allenatore del Sassuolo farà visita alla Sampdoria in occasione della 24a giornata del campionato di Serie A. Non saranno novanta minuti semplici a livello personale per l’ex Empoli, che la scorsa estate fu vicinissimo alla firma con la società blucerchiata salvo poi fare dietrofront e accettare la proposta del Sassuolo.

Con queste parole Dionisi spiegò la sua decisione: «Dionisi e il Sassuolo si sono incontrati, si sono innamorati e si sono sposati. Negli innamoramenti ci sono dei mezzi ripensamenti, avvicinamenti, la Sampdoria è stato questo. Speravo che il Sassuolo riuscisse a trovare un accordo con l’Empoli e tutto è andato bene». Dichiarazioni che i tifosi della Sampdoria, certamente, non hanno ancora digerito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.