Quagliarella: «La Sampdoria è casa mia. Resto anche in Serie B»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quagliarella: «La Sampdoria è casa mia. Resto anche in Serie B»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, capitano della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A pareggiato contro il Sassuolo: le dichiarazioni

Fabio Quagliarella, capitano della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A pareggiato contro il Sassuolo. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

LACRIME – «Raccontare tutte le emozioni è difficile, non saprei nemmeno trovare le parole. Posso solo ringraziare questo pubblico eccezionale. È l’ultima in Serie A, in casa, per me. Non per la Sampdoria. Spero che se la prossima società avrà bisogno di Quagliarella in campo, io ci sono. Voglio riportare la Sampdoria dove merita. Voglio riportare questa gente in questa categoria. Sono a disposizione. Sarà la futura società a decidere. Altrimenti è stato un viaggio eccezionale».

FUTURO – «Qui è casa mia. In un’annata così disgraziata dove è successo di tutto, i tifosi ci sono sempre stati vicino. Non ho mai visto uno stadio così, anche quando facevamo schifo non ci hanno mai fischiato. Sempre incitato per novanta minuti. Cosa puoi dire a questi tifosi? Con loro mi sono tolto soddisfazioni immense, ho rifiutato squadre importanti per restare qui. E questo legame durerà per sempre. Per me non è un addio, è un arrivederci. Io sento di poter dare una mano. Vorrei far parte del progetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.