Sampdoria, da Sassuolo: «Qualcuno doveva pagare, era inevitabile ha commesso i suoi errori» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, da Sassuolo: «Qualcuno doveva pagare, era inevitabile ha commesso i suoi errori»

Pubblicato

su

La Sampdoria è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo, in pole Rossi del Sassuolo: le parole del Club neroverde sulla scelta dei liguri

La Sampdoria ha incentrato l’inizio del proprio calciomercato sulla ricerca di un nuovo direttore sportivo.

Le scelte sono diverse ma uno degli uomini favoriti su tutti sembra essere Giovanni Rossi, ex Sassuolo. Dalla città emiliana arrivano dei commenti sulla cessione ai blucerchiati dell’ex direttore sportivo ed in particolare Sassuolonews.net ha scritto che:

«Qualcuno doveva pagare, era inevitabile, l’importante è non far passare Giovanni Rossi come l’unico artefice del disastro Sassuolo nella stagione 2023/2024. Il direttore sportivo, anzi, ormai l’ex ds ha le sue colpe, ha commesso i suoi errori nella scelta dei giocatori e a conti fatti anche degli allenatori, ma con il suo allontanamento ha fatto un po’ da vittima sacrificale. Se una squadra raccoglie solo 30 punti, non vince nemmeno contro l’ultima classifica tra andata e ritorno, fallisce continuamente i match point nel corso della stagione, qualcosa di sbagliato c’è stato. Al tempo stesso, penso che questa squadra non sia così scarsa, sulla carta c’erano squadre probabilmente messe peggio e che sono riuscite a salvarsi, penso all’Empoli ad esempio, ma sul campo il Sassuolo ha ‘meritato’ la retrocessione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.