Sampdoria-Sassuolo: quando la vittoria diventa epica - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sassuolo: quando la vittoria diventa epica – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria-Sassuolo riporta la mente all’epica rimonta di due stagioni fa: Quagliarella e Muriel stesero i neroverdi in 15 minuti

Dici Sampdoria-Sassuolo e pensi, inevitabilmente, al 20 novembre 2016. Quel giorno, al “Ferraris”, si sfidarono due squadre in cerca di punti per scalare la classifica della Serie A, due squadre dal bel gioco – Giampaolo e Di Francesco, maestri in questo senso – e dalle ottime potenzialità. Dopo un primo tempo bloccato, il doppio vantaggio degli emiliani firmato Ricci e Ragusa sembrò aver chiuso la partita a quindici minuti dal termine, ma poi i tre gol in rapida successione dei blucerchiati regalarono tre punti d’oro alla Sampdoria, con Fabio Quagliarella che poté festeggiare nel migliore dei modi il suo 100° gol in Serie A, che diede l’avvio alla rimonta completata poi da una doppietta di Luis Muriel. In attesa del match di lunedì sera, riviviamo insieme dunque le emozioni di quella partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.