Sampdoria, dall'esordio alla voglia di gol dell'ex: Sensi pensa al Sassuolo
Connettiti con noi

News

Dall’esordio alla voglia di gol dell’ex: la parabola di Sensi al Sassuolo

Pubblicato

su

Sensi ha voglia di gol dell’ex: la parabola del neo acquisto della Sampdoria contro il Sassuolo

Stefano Sensi è un ex di Sampdoria-Sassuolo. Il trequartista domani farà il suo esordio tra le mura del Ferraris con la maglia blucerchiata addosso. La voglia di riscatto è tanta e anche quella di tornare al gol dopo la rete siglata in Coppa Italia con la maglia dell’Inter.

Sensi ha esordito in Serie A con il Sassuolo nell’agosto 2016, totalizzando di 61 partite e cinque gol. In Serie A ha realizzato l’ultima rete proprio contro la Sampdoria, con l’Inter nel settembre 2019, al Ferraris. Quella resta anche la sua unica gara in cui il neoacquisto dei blucerchiati ha sia segnato che fornito un assist in un singolo match nella massima serie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.