Sampdoria Sassuolo, tre esordi in vista: da Sensi a Supryaga
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sassuolo, tre esordi in vista per i blucerchiati: da Sensi a Supryaga

Pubblicato

su

Sampdoria-Sassuolo, tre esordi in vista per i blucerchiati: da Sensi a Supryaga. Il punto sui nuovi acquisti dei blucerchiati

La Sampdoria di Marco Giampaolo ha ancora tre giorni per preparare la sfida in programma domenica contro il Sassuolo. La formazione blucerchiata potrebbe presentarsi con tutti e tre i nuovi acquisti a disposizione.

Due sono quasi certi che tra panchina e campo ci saranno: Sabiri, talentuoso trequartista dell’Ascoli, e Sensi, arrivato dall’Inter, ci saranno. L’ex nerazzurro prenderà il suo posto in mediana, ancora da capire se come sostituto di Ekdal, squalificato, o in altra zona del campo. Anche Supryaga potrebbe essere della partita o comunque assistervi dalla panchina, Giampaolo non potrà infatti contare su Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.