Sampdoria-Sassuolo: variazione arbitrale - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sassuolo: variazione arbitrale

Pubblicato

su

Variazione arbitrale per Sampdoria – Sassuolo: Alassio diventa secondo assistente, designato Vuoto come quarto ufficiale

La sosta del campionato è giunta finalmente al termine e domenica anche la Sampdoria riprenderà il suo cammino in Serie A, affrontando il Sassuolo alle ore 12,30. Il fischietto designato ad arbitrare la sfida del “Ferraris” sarà il signor Doveri di Roma, ma qualcosa cambierà nella composizione della sestina.
VARIAZIONE – Infatti, come riportato dal sito ufficiale della società, il secondo assistente Lo Cicero non potrà prendere parte alla gara e al suo posto ci sarà Stefano Alassio di Imperia. Quest’ultimo era stato designato inizialmente come quarto ufficiale, ruolo che verrà invece assegnato al signor Gianluca Vuoto di Livorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.