Sampdoria Sassuolo, Vieira ritrova il campo: ballottaggio con Rincon
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sassuolo, Vieira ritrova il campo: ballottaggio con Rincon

Pubblicato

su

Sampdoria-Sassuolo, Vieira ritrova il campo: ballottaggio con Rincon per il ruolo di play al posto di Ekdal

Sampdoria-Sassuolo è alle porte. Partita fondamentale per capire quanto ha attecchito il lavoro di Marco Giampaolo in queste settimane. Gara difficile per il valore dell’avversario. La squadra blucerchiata arriva al match con qualche defezione e ci sono ancora alcuni dubbi da sciogliere.

Il primo dubbio è quello che riguarda chi sostituirà Albin Ekdal, squalificato. Il ballottaggio sembra non riguardare Stefano Sensi, ma altri due interpreti: Tomas Rincon e Ronaldo Vieira. Il secondo dopo mesi di assenza è di nuovo tornato al centro del progetto di Giampaolo. Ed è proprio l’inglese a giocarsi il posto dall’inizio tra Morten Thorsby e Antonio Candreva a completare il reparto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.