Sampdoria - Sassuolo, Viviano: «A volte conta soprattutto il cuore»
Connettiti con noi

News

Sampdoria – Sassuolo, Viviano: «A volte conta soprattutto il cuore»

Pubblicato

su

Sampdoria – Sassuolo finisce con il trionfo blucerchiato. Emiliano Viviano esulta su Twitter e celebra la vittoria

La Sampdoria butta il cuore oltre l’ostacolo e, dopo essere andata sotto di due gol in Sampdoria – Sassuolo, realizzati da Ricci e Ragusa, riesce prima a pareggiarla e poi anche a vincerla. Se non fosse che abbiamo potuto vederla con i nostri occhi, nessuno ci crederebbe. Le partite a dieci minuti dalla fine, sotto di due gol, si spengono con la squadra che domina impegnata a tenere il pallone. Questa volta invece la storia ha dato un epilogo diverso.

VIVIANO ESULTA SU TWITTERQuagliarella e Muriel, il primo tocca il centesimo gol in Serie A, il secondo realizza una bellissima doppietta, sono loro i protagonisti di questa partita. Chi l’ha vissuta da “lontano” è Emiliano Viviano, ancora fuori in seguito all’infortunio alla mano, che commenta la vittoria sul profilo Twitter: «La tecnica conta, il fisico anche, ma a volta è il cuore che ti fa fare la differenza! Avanti Sampdoria» queste le parole usate dall’estremo difensore per celebrare i compagni di squadra. Ora la Sampdoria dovrà pensare all’impegno contro il Crotone, consapevole che è l’occasione per mettere altri punti in cascina e scalare ancora di più la classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.