Sampdoria, Yoshida evita la debacle: gerarchie chiare in difesa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Yoshida evita la debacle: gerarchie chiare in difesa

Pubblicato

su

Se la Sampdoria ha subito solo un gol il merito è soprattutto di Maya Yoshida, protagonista di tre salvataggi clamorosi

La Sampdoria, nel match della 33a giornata di Serie A contro il Sassuolo, è uscita sconfitta dal campo del Mapei Stadium per 1-0, perdendo l’ultima chance di poter provare a rimontare sull’ottavo posto in classifica.

Se i blucerchiati hanno subito solo un gol, però, il merito è soprattuto del difensore giapponese Maya Yoshida che, tornato al centro della difesa dopo aver saltato la scorsa giornata per squalifica, si è reso protagonista di due interventi decisivi nel giro di un minuto ed entrambi su Domenico Berardi. Dopo essersi ripreso il posto da titolare, adesso il centrale nipponico non ha nessuna intenzione di perderlo nuovamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.