Sampdoria, scade il contratto di Murru: ad un passo l'addio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, scade il contratto di Murru: ad un passo l’addio

Pubblicato

su

È scaduto il contratto del terzino della Sampdoria Nicola Murru, improbabile una fumata bianca per il rinnovo in extremis

La Sampdoria sta lavorando molto sul monte ingaggi con l’obiettivo di abbassarlo drasticamente di almeno 10 milioni di euro. I blucerchiati stanno infatti cercando di investire sui giovani e di “ripulire” la squadre dagli ingombri economici che potrebbero comprometterne gli equilibri.

Per questa ragione nelle settimane scorse si era lavorato ad un rinnovo di contratto di Nicola Murru, a Genova dal 2017. Tuttavia l’esterno sardo ha rifiutato l’offerta ed ora, stando a quanto riportato da La Repubblica, il giocatore sarebbe ad un passo dall’addio al capoluogo ligure in quanto il suo contratto sarebbe già scaduto e non si intravedono margini per ulteriori trattative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.