Sampdoria, Scanziani: «L'importante è ascoltare Giampaolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Scanziani: «L’importante è ascoltare Giampaolo»

Pubblicato

su

Alessandro Scanziani, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto sul club doriano in vista del prossimo campionato

Alessandro Scanziani, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto sul club doriano in vista del prossimo campionato. Le sue parole a Il Secolo XIX.

GIAMPAOLO «L’importante è ascoltare Giampaolo. Lui sa chi mettere davanti alla difesa, chi più avanti. Bisogna prendere uno che sia bravo sulle palle inattive, un altro nel gioco aereo, un altro che sappia fare gol. Se Giampaolo adotterà il 4-5-1 serviranno esterni di qualità. In ogni caso, per me, sarebbe importante mantenere qualche giocatore che conosce già l’ambiente».

THORSBY«A me piace Thorsby perché è un giocatore che completo: sa fare la fase difensiva, è pericoloso sui corner. Lui sarebbe uno da tenere a meno che non trovino qualcuno in grado di sostituirlo. Serve gente di personalità che faccia bene la fase difensiva».

PRAET, ROG, VILLAR«Praet aveva fatto bene e mi darebbe più sicurezza di Rog, mentre Villar bisogna vedere con quale spirito arriverebbe dalla Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.