Sampdoria, scelto il nuovo responsabile scouting: l'indiscrezione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, scelto il nuovo responsabile scouting: l’indiscrezione

Pubblicato

su

Si attendono le prime ufficialità: Legrottaglie direttore tecnico, allo scouting della Sampdoria dovrebbe arrivare Lorenzo Giani

Sono attese per oggi le prime mosse di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. I nuovi investitori arriveranno a Genova per i colloqui con il management della Sampdoria e non è escluso che inizino ad arrivare le prime ufficialità. I primi ruoli coperti dovrebbero essere, a quanto scrive La Repubblica, quello del direttore di tutte le aree tecniche (Nicola Legrottaglie) e quello del responsabile dello scouting: Lorenzo Giani. Quest’ultimo ha un trascorso, lungo, alla Juventus e con Fabio Paratici al Tottenham in Premier League. Sembrava destinato alla Lazio, ma la sua candidatura sarebbe stata bocciata da Claudio Lotito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.