Sampdoria, Schouten asso nella manica del Bologna: podio per dribbling
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, Schouten asso nella manica del Bologna: sul podio per dribbling

Pubblicato

su

Il centrocampista del Bologna Jerdy Schouten è l’arma in più di Sinisa Mihajlovic: la Sampdoria dovrà stare attenta

La Sampdoria affronterà il Bologna dell’ex tecnico Sinisa Mihajlovic dopo la pausa per le nazionali: entrambe le squadre vogliono dimenticare l’ultimo turno di campionato che le ha viste uscire sconfitte, rispettivamente contro Cagliari e Napoli.

Gli emiliani, però, hanno un asso nella manica: si tratta di Jerdy Schouten, mediano olandese, che dopo un anno di ambientamento in Italia, sembra aver trovato la condizione di forma migliore. C’è un dato che sorprende tutti, poichè il classe ’97 si trova sul podio per dribbling riusciti in Serie A: il centrocampista rossoblù ha toccato già quota 19, secondo solo a Rodrigo De Paul dell’Udinese con 20.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.