Sampdoria, Sconcerti fa da sponsor: «Iachini gioca come Simeone»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Sconcerti fa da sponsor: «Iachini gioca come Simeone»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, qualche mese fa fece un paragone importante per Iachini, probabile prossimo tecnico della Sampdoria

In attesa di conoscere il nome del futuro allenatore della Sampdoria, riprendiamo un’analisi interessante fatta da Mario Sconcerti qualche mese fa, paragonando l’ex tecnico blucerchiato a Diego Simeone.

«Iachini gioca come molti altri in Europa, ad esempio Simeone, sugli spazi alle spalle dell’avversario e sull’incrocio di molti elementi in fase di attacco. Nessuno sa come vincere, molti ci provano. Infatti Guardiola non vince sempre, nemmeno Conte, nemmeno Sarri. E allora lasciamo che la vita faccia il suo corso, senza pretendere di sapere noi dove già è destinata ad andare. Viva Iachini e la libertà del calcio, qualunque sia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.