Sampdoria, un ko col Lecce peserebbe molto. Lo dice la storia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, un ko col Lecce peserebbe tantissimo. Lo dice anche la storia

Pubblicato

su

La Sampdoria cercherà di invertire con il Lecce un trend negativo con le neopromosse: un record storico è vicinissimo

La Sampdoria, nella gara in programma domani al Ferraris contro il Lecce, cercherà di invertire il trend negativo contro le neopromosse e allo stesso tempo evitare di raggiungere per la terza volta un triste record. Ecco i dati forniti da Opta.

STATISTICA – «La Sampdoria ha perso due delle ultime tre partite di Serie A contro squadre neopromosse (1V), tante sconfitte quante nelle precedenti 16 sfide contro avversarie provenienti dalla Serie B. La Sampdoria ha perso tutte le ultime quattro partite interne di campionato e solo due volte nella storia in Serie A è arrivata a cinque sconfitte di fila in casa: nel 1976 e nel 2011».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.