Zamponi: «Sampdoria smarrita. Le buone intenzioni non bastano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zamponi: «Sampdoria smarrita. Le buone intenzioni non bastano»

Pubblicato

su

Gianluigi Zamponi, giornalista sportivo, ha commentato la brutta sconfitta della Sampdoria contro la Salernitana maturata all’Arechi

Gianluigi Zamponi, giornalista sportivo, ha parlato della brutta sconfitta della Sampdoria rimediata allo stadio Arechi contro la Salernitana. Ecco le sue parole rilasciate alla Domenica Sportiva.

DICHIARAZIONI – «I ragazzi di Nicola che si regalano una domenica speciale lasciando i doriani sull’orlo di una crisi di nervi e il peso una giornata da dimenticare. La Samp? Squadra smarrita che va in affanno, regala il fianco agli avversari, difesa spaesata e confusa. Le buone intenzioni non bastano ai liguri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.